Lo scorso 17 maggio si è svolta, a Roma, la nostra Assemblea annuale. L’incontro, in anteprima ai lavori congressuali, ha portato all’attenzione dei soci trasformatori diversi temi: la relazione del Presidente Alberto Palaveri, l’approvazione del bilancio 2022 e budget 2023, l’annuncio dell’entrata in Associazione del nuovo socio trasformatore Ronzulli e di quattro nuovi Soci simpatizzanti, le relazioni degli sponsor Rossini e Sun Chemical, le iniziative di comunicazione per l’anno in corso. A chiusura della mattinata le elezioni per il rinnovo delle cariche associative.
Il neo eletto Comitato Esecutivo ha confermato Alberto Palaveri (Sacchital) per un secondo mandato di Presidenza (2023-2026). Sarà affiancato da Andrea D’Amato (Seda), che ricopre l’incarico di Vice- Presidente insieme a Neni Rossini (Sit Group) e da Michele Guala (Gualapack) come ambasciatore di Giflex in Europa.
Tra i nuovi membri anche Lara Selvi (Saica Flex Italia), Stefano Trombetta (Goglio) e Luca Santandrea (Masterpack). Si confermano: Elisabetta Boriani (Lavorazioni Carte Speciali), Ruggero Gerosa (Cellografica Gerosa), Mario Mensitieri (Icimen Due), Giselda Virno (Di Mauro Officine Meccaniche). La carica di Tesoriere viene affidata a Elena Peron (Amcor Flexibles Italia).
I più sentiti ringraziamenti vanno ai consiglieri uscenti, Davide Jarach, Marco Li Vigni e Alessandro Beltrami, per il loro impegno e la loro disponibilità.
Al neoeletto Comitato Esecutivo auguriamo buon lavoro!