PERCHè ASSOCIARSI

Associarsi a Giflex significa fare parte di un gruppo che, attraverso l’aggregazione delle industrie del settore, promuove la crescita la cultura del settore favorendo il confronto e lo scambio di esperienze lavorative.

Associarsi a Giflex significa conoscere l’evoluzione del mercato attraverso la raccolta dati del settore italiano e internazionale dell’imballaggio flessibile.

Associarsi a Giflex significa contribuire in modo attivo alle iniziative del gruppo a promozione dell’immagine e del valore dell’imballaggio flessibile.

Associarsi a Giflex significa tutelare i propri interessi e fare conoscere le proprie esigenze presso le autorità di riferimento in Italia e in Europa.

Associarsi a Giflex significa avere un canale privilegiato di aiuto e supporto nelle lavoro di tutti i giorni grazie all’intensa attività ed alla produzione di documenti dei Comitati Tecnico e Marketing e dei relativi Gruppi di Lavoro.

Possono associarsi al Giflex, in qualità di Soci ordinari, le imprese che svolgono attività di trasformazione di materiali per la produzione di imballaggi flessibili stampati in rotocalco e flessografia.

La domanda deve essere presentata al Comitato Esecutivo Giflex, compilando la Scheda di Adesione per i Soci Trasformatori, firmando per accettazione il Codice Etico e lo Statuto e inviando il tutto

Possono aderire in qualità di Soci simpatizzanti aziende la cui attività sia correlata con la progettazione, produzione e commercializzazione di imballaggi flessibili.

Per aderire bisogna compilare la Scheda di Adesione per i Soci Simpatizzanti, firmando per accettazione lo Statuto e inviando il tutto

    • via mail (info@giflex.it),
    • via fax (nr. +39 02 4816947)
    • oppure per posta all’indirizzo Assografici/Giflex, Piazza Castello 28, 2013 Milano.