SAVE-THE-DATE: 6 maggio 2022, Giflex a Packaging Speaks Green

11 April 2022

Il prossimo 6 maggio Alberto Palaveri, Presidente di Giflex, sarà ospite di Packaging Speaks Green, il forum internazionale dedicato allo sviluppo della cultura della sostenibilità e dell’economia circolare nel settore dell’imballaggio. Sede del Forum, Fiera Milano-Rho in concomitanza con le fiere IPACK-IMA e GreenPlast, dal 3 al 6 maggio 2022.

Panel, dibattiti e case history con prestigiosi opinion leader, stakeholder del settore e relatori istituzionali caratterizzeranno questa edizione che mira a fornire nuovi strumenti e metodi per la progettazione, l’uso, il riciclaggio e il riutilizzo di imballaggi sostenibili.

Ad affiancare Giflex, Ucima e Unione Italiana Food per parlare del Protocollo di filiera firmato lo scorso dicembre e di un nuovo approccio interassociativo e industriale sul tema della sostenibilità.

La partecipazione a Packaging Speaks Green è gratuita. Per registrarsi e ricevere l’ingresso omaggio per entrare nel polo fieristico ed assistere al forum. https://packagingspeaksgreen.com/it/conference/2022

Packaging Speaks Green è organizzato da Pack Media Srl, in collaborazione con Ipack-Ima e Green Plast e sponsorizzato da UCIMA e AMAPLAST.