Future Factory 2021

17 September 2021

Nel contesto corrente in divenire un mindset di centralità umana si estende e si diffonde a ogni livello della catena produttiva, dal modus operandi di produzione, fino al consumatore finale, che guadagna un servizio dedicato e personalizzato con un elevato valore aggiunto.

Con Future Factory 2021 il domani è al servizio dell’uomo, e si racconta a tutta la community del printing. L’evento annuale organizzato da Acimga, a cui Giflex partecipa in veste di patrocinatore, si terrà il 15 e 16 settembre ed è la tappa principale nella roadmap verso Print4All 2022.

Numerosi gli ospiti nazionali ed internazionali di rilievo, per guardare alle prospettive concrete della centralità umana:
Alec Ross, Ivana Pais e David Stark, Paola Mariani e Bertrand Badré, insieme all’autorevole contributo di Nouriel Roubini, economista statunitense, ricercatore e advisor per il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale. L’incontro bilaterale Italia – Germania promosso dal Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale in collaborazione con il Ministero Tedesco dell’Economia ed Energia. Importanti brand owner e retailer per parlare di sostenibilità nel packaging e responsabilità sociale di impresa: Nestlè, Henkel, Euro Company, Penny MarketLeroy Merlin e Esselunga con in aggiunta il contributo di Ipsos e Nomisma.

L’evento Acimga, grazie al fondamentale contributo di tutti i player della filiera, porterà l’attenzione sui principali temi economici, di mercato e di visione che sono alla base del cambiamento. Future Factory infatti riunisce tutta la filiera della stampa, del converting e del packaging in un grande e innovativo momento di dialogo per un confronto sugli scenari industriali in costante trasformazione. Non mancheranno quindi momenti di confronto verticali declinati lungo tutta la filiera e momenti dedicati al confronto interno del settor come la tavola rotonda – Stampatori e cartiere a confronto il prossimo 16 settembre (ore 11:45-13:00) a cui prenderà parte Il Presidente Giflex – Alberto Palaveri.

Qui puoi vedere il video della Tavola Rotonda.

Per saperne di più www.future-factory.it