L’unione fa la forza. È questa, in sintesi, la filosofia che ha spinto Lifeanalytics ad essere partner di Giflex in occasione del convegno “Il flessibile che anticipa il futuro. Tra identità e innovazione Made in Italy”, in programma il prossimo 4 aprile presso l’Hotel Melià, a Milano.
“Da anni collaboriamo con Giflex, consapevoli del suo valore e della sua autorevolezza nel mondo degli imballaggi flessibili e con piacere quest’anno aderiamo in qualità di sponsor al Convegno in programma ad aprile”, dichiara Giacomo Belluomini, Sales Coordinator Business Unit Product Safety.
“Nel tempo, grazie alle nostre strutture di riferimento Sepack La, Ecol Studio e Pack Co. abbiamo maturato un know-how forte nel settore ed ora abbiamo unito tutte le nostre competenze in un gruppo unico, Lifeanalytics, al servizio di tutte le aziende che operano nella filiera del packaging flessibile. Vogliamo affiancare Giflex e tutti i suoi associati attraverso i nostri servizi di testing, consulenza e formazione per affrontare insieme le nuove sfide che ci propone il mercato per supportare le imprese verso soluzioni efficienti e sempre più sostenibili”, conclude Belluomini. https://www.lifeanalytics.it/
Felici di avere Lifeanalytics al fianco di Giflex il prossimo 4 aprile. Vi aspettiamo a Milano.
Per iscrizioni al convegno: info@giflex.it