WINDMÖLLER & HÖLSCHER alleata del flessibile

30 Settembre 2024

WINDMÖLLER & HÖLSCHER parteciperà in qualità di sponsor al Convegno “Con il Flessibile si può!”, organizzato da Giflex il 25 ottobre 2024 presso il Centro Congressi dell’Unione Industriali di Torino.

“Da molti anni ormai siamo associati Giflex, da un lato per la nostra storia nel mondo del packaging flessibile, iniziata più di 150 anni fa, e dall’altro perché abbiamo sempre riconosciuto l’associazione come un grande aiuto per noi costruttori, una garanzia della quale fidarsi”, dichiara Daniele Cerizzi, amministratore delegato di Windmoller & Holscher Italiana.

“Grazie al nostro impegno nell’innovazione della tecnologia di settore (ogni anno investiamo oltre l’8% del ricavo in ricerca e sviluppo) possiamo contare su nuove, continue soluzioni tecnologiche che agevolano la produzione dei nostri clienti, la raccolta e l’elaborazione dei dati e che garantiscano anche un futuro più sostenibile. Al prossimo convegno di Giflex, Fabio Gonzatto presenterà le nostre ultime novità che rispondono appunto ai temi chiavi di economia circolare, digitalizzazione ed efficienza produttiva. Per il resto, a Torino, noi coglieremo l’occasione per rivedere molti amici e per ascoltare e rispondere alle istanze dell’industria del flessibile”, conclude Cerizzi.