Diventare esperti di imballaggio flessibile

31 Gennaio 2024

master

“Flexible Packaging Expert” è un Master a cura di Packaging Meeting, in collaborazione con Giflex e promosso da Istituto Italiano Imballaggio. In calendario da febbraio a marzo 2024, questo percorso formativo si pone l’obiettivo di guidare i partecipanti in un percorso didattico di tipo tecnologico operativo per comprendere il processo sotteso alla filiera imballaggio flessibile.
Organizzato su 10 moduli formativi, ogni modulo prevede tre ore di lezione mirata in webinar. È necessario un indice di frequenza di almeno 24 ore.

Il master si rivolge a professionisti che operano a più livelli nel mondo del flessibile, da chi lavora in imprese che utilizzano imballaggi flessibili a chi li produce oppure ne è fornitore. Il programma si avvale di docenti ed esperti di settore che grazie al trasferimento di nozioni pratiche/operative forniranno un quadro aggiornato ed approfondito sul mondo del flexible packaging.
A fine percorso verrà rilasciato un “attestato di riconoscimento” in base all’esito formativo dei partecipanti che abbiano superato la prova scritta prevista al termine del Master.

Scarica qui il programma e la scheda d’iscrizione.