17-18 aprile 2024: bloccate le agende

30 Novembre 2023

Terminati i lavori del convegno autunnale di Giflex, il nostro team è già al lavoro per l’organizzazione del prossimo appuntamento associativo.

Ci troveremo nuovamente insieme il 17 e 18 aprile 2024, a Roma, nella ormai tradizionale location dell’Hotel Villa Pamphili.

Programma e contenuti sono in fase di definizione e vi verranno comunicati a breve.

Abbiamo però già il piacere di comunicare i primi partner che hanno confermato la loro volontà di essere al nostro fianco: COIM e Ipack Ima.

Ve li presento brevemente:

Il Gruppo COIM è una multinazionale italiana che da oltre 60 anni sviluppa, produce e commercializza, in tutto il mondo specialità chimiche per l’industria manifatturiera. Una continua ricerca ha permesso di raggiungere la leadership nel settore del flexible packaging, grazie ad una completa gamma  di adesivi, coating ed inchiostri.

IPACK-IMA MILANO, a Fiera Milano 27 al 30 maggio 2025, è la manifestazione internazionale di riferimento per i materiali e le tecnologie del processing e del packaging per il mondo food e non food.

Quindi bloccate le agende. Nel frattempo, noi ci impegneremo a individuare e portare sul palco relatori che attraverso il racconto di progetti, iniziative e soluzioni toccheranno temi di grande attualità per il futuro dell’imballaggio flessibile.