“La sostenibile leggerezza del packaging flessibile” è stato un momento di incontro di grande successo che vogliamo condividere con tutte le persone che con sostegno, impegno e partecipazione attiva hanno reso l’evento un’esperienza indimenticabile e ricca di valore per l’industria del packaging flessibile.
Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor, IPACK-IMA 27 – 30 May 2025, Rossini Spa, Sun Chemical, che hanno sostenuto l’evento con fiducia e passione, e a tutti i relatori che hanno condiviso con noi esperienze, conoscenze e nuove prospettive, che hanno contribuito a creare un dialogo costruttivo e a ispirare l’intera comunità di Giflex.
La grande affluenza di iscrizioni, con oltre 230 partecipanti, ha dimostrato il forte interesse per il mondo degli imballaggi flessibili e l’evoluzione dei suoi scenari. Temi e messaggi fondamentali per l’intera filiera, valorizzati ancor di più dall’attenzione dedicata da parte di tutti giornalisti in occasione dell’evento.
Infine, un ringraziamento particolare va ai nostri associati, che rappresentano il cuore pulsante di Giflex. La vostra partecipazione attiva, il vostro supporto e il vostro contributo costante sono fondamentali per la valorizzazione del settore e del suo impatto.
Continueremo a lavorare con impegno, progettando il futuro, per portare avanti la missione di Giflex e per rafforzare il ruolo e l’impatto dell’imballaggio flessibile nella vita quotidiana di ciascuno di noi.
In attesa del prossimo convegno di Giflex in programma, a Milano, il prossimo novembre, segnaliamo che nell’area riservata del sito potrete accedere al materiale distribuito al congresso mentre la photogallery dedicata ai momenti più significativi della due giorni romana, sarà presto online e scaricabile al seguente indirizzo: https://giflex.it/gallery/