IPACK-IMA MILANO: materiali e tecnologie di confezionamento per un connubio vincente

28 Aprile 2023

Simone Castelli, nuovo AD di  Ipack-Ima Milano, spiega la scelta di essere partner di Giflex  in occasione  del Congresso “La sostenibile leggerezza dell’imballaggio flessibile”.

“Innovare insieme! Materiali e tecnologie per il confezionamento, non più due settori che evolvono parallelamente bensì un unico ecosistema pronto a rispondere alle esigenze di innovazione dell’intera filiera di produzione industriale, di prodotti food e non, che vede in IPACK-IMA MILANO l’appuntamento di riferimento. Ecco da cosa nasce la scelta di essere partner del Congresso Giflex 2023. Crediamo che il dialogo e il confronto portino ad evoluzioni sempre più in linea con le richieste future dei mercati.

Siamo convinti che queste due anime che dialogano e collaborano possano identificare la nostra piattaforma fieristica come il palcoscenico ideale della sinergia ormai imprescindibile, a livello industriale, fra materiali e tecnologie.

Durante la prossima edizione di IPACK-IMA MILANO, dal 27 al 30 maggio 2025, innovazione e materiali flessibili per packaging saranno co-protagonisti insieme con le tecnologie.

Una piattaforma di incontro e dialogo per il raggiungimento di obiettivi comuni. Una vetrina privilegia che metterà in mostra in un unico momento tutta l’innovazione che arriva da questi due grandi mondi: materiali e tecnologie con l’unico obiettivo di far incontrare domanda e offerta”.