Con Giflex il 18 e 19 maggio, a Roma. È il momento di esserci!

10 Marzo 2022

È un periodo di transizione dove stabilire se essere motori del cambiamento o se semplicemente adattarsi.

Per questo è il momento di tornare a riunirsi, il 18 e 19 maggio 2022, a Roma presso l’Hotel Villa Pamphili, per affrontare temi importanti per il futuro dell’imballaggio flessibile.

Alla presenza di relatori autorevoli, il programma prevede una panoramica sullo stato dell’arte del nostro comparto con l’obiettivo di stimolare un dibattito equilibrato fra esigenze industriali e sfide sostenibili, preoccupanti scenari geopolitici e mercati in evoluzione.

Il 18 maggio i lavori cominceranno con l’assemblea privata, dalle 10.30 alle 12.30, esclusivamente riservata ai soci trasformatori mentre la parte congressuale pubblica si svolgerà dalle 14.30 alle 17.30.

A conclusione della prima giornata una grande opportunità di networking con la cena di Gala presso Villa Miani, residenza storica sulla collina di Monte Mario.

Si tornerà in sala il giorno successivo con inizio lavori alle 09.30 e chiusura alle13.15.

Giflex vi invita a prendere parte alla due giorni di convegno. Appuntamento quindi mercoledì 18 e giovedì 19 maggio a Roma. Vi aspettiamo numerosi per ascoltare pareri autorevoli, fare comunità fra professionisti del settore e orientarsi su scelte future.

Giflex ringrazia Bobst, Dec Impianti, Henkel sponsor dell’evento.

Per informazioni: info@giflex.it